Pizza Max di Luigi Bonadonna nasce nel 2007

con il suo primo punto vendita sito nel cuore del centro storico di Ventimiglia. 


Il primo "delivery Service" a 360 gradi di Ventimiglia. 

Il suo biglietto da visita è stato da subito la pizza, caratterizzata da un impasto altamente digeribile, trattato con farine di qualità certificata a lunga lievitazione e ad alta idratazione..


Tutti requisiti necessari per ottenere una buona pizza. Sicuramente ad accompagnare l'impasto sono necessari gli ingredienti di qualità, a cui Pizza Max non ha mai concesso sconti. Ma non possiamo tralasciare nessun anello della catena, quindi la cura dei vari processi di lievitazione, le attrezzature all' avanguardia utilizzate  ed infine l'ingrediente piu' importante... la passione!.

Dopo circa 8 anni di esperienza nel settore della pizza decide di aprire il secondo punto vendita in via Tenda sempre a Ventimiglia e successivamente il terzo in Piazza Costituente.

La grossa mole di lavoro dell'ultimo punto vendita ha messo Luigi di fronte alla scelta di vendere i primi due locali e concentrarsi esclusivamente su "Pizza Max al borgo", dove si è potuto assistere ad un' evoluzione straordinaria sia dal punto di vista qualitativo che professionale. 

E' stata inserita la linea Hamburger con carne di derivazione esclusivamente italiana, e con il pane prodotto direttamente da Pizza Max.



Oggi
Pizza Max conta piu' di dieci dipendenti e sforna pizze per tutta la città di Ventimiglia ma non solo, anche per le sue numerose frazioni, estendendosi fino a Camporosso, Vallecrosia e Bordighera.